Ciao, mi chiamo Rebecca mi occupo di Interior Design

Originaria di Ripacandida, un piccolo paese della Basilicata, nel 2021 mi sono laureata, con lode, presso l’ Università Europea del Design di Pescara.
Ho iniziato a lavorare sin da subito a tanti progetti in Basilicata, in Puglia e in Campania, riuscendo poi ad espandere ancor di più il mio raggio d’azione. Ad oggi offro diversi pacchetti di consulenza che sono in grado di soddisfare le necessità di chi mi contatta, anche a distanza.

La mia passione per il design mi ha spinto a diventare Interior Designer. Sin da bambina, quando vidi la prima piccola casetta-giocattolo piena di arredi da ridistribuire, ne rimasi subito attratta ma soltanto dopo ho capito cosa avrei voluto fare una volta diventata adulta. E posso dire di esserci riuscita, mettendoci tanto sacrificio e tanta passione.

Non avrei mai potuto immaginare la grande responsabilità di una designer, per questo ogni progetto viene curato nei minimi dettagli e con tutta la cura possibile.

Interior Designer: Visione e pensiero

Mi occupo di tutto ciò che riguarda gli interni, dal privato all’attività commerciale. Mi piace anche dare nuova vita a oggetti e complementi d’arredo che sono stati accantonati, dimenticati, si sono usurati o non piacciono più.

Nei miei progetti cerco di trovare sempre un punto di incontro tra estetica e funzionalità, curando ogni singolo dettaglio e cercando di far venir fuori i desideri più profondi di ognuno.
Per far sì che il progetto faccia sentire sempre ascoltati e accolti, senza dimenticare di lasciare la mia impronta stilistica, curo con passione tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla realizzazione.

Progetto spazi privati e commerciali . Scopri il servizio più adatto per te.

Precedente
Successivo